Manolas: “Ancelotti via da Napoli? Mi dispiacerebbe”

Il difensore azzurro dopo la vittoria sul Genk: “Grande persona e grande tecnico, ha vinto tutto. Queste cose però dovete chiederle alla società, non so nulla”. Milik: "Una notte bellissima"
Manolas: “Ancelotti via da Napoli? Mi dispiacerebbe”© AP
3 min

NAPOLIAncelotti? Sono momenti di dispiacere perché non ci aspettavamo questi risultati in campionato. In Champions abbiamo fatto un grande girone. Il cambio di allenatore mi dispiacerebbe, ma non so nulla”. Kostas Manolas si schiera al fianco del proprio tecnico. Il difensore del Napoli ha parlato dopo la bella vittoria sul Genk che è valsa la conquista degli ottavi di finale: “È un grande persona - ha detto a Sky Sport -. Ha vinto tutto. Queste cose però dovete chiederle alla società e non a me. Oggi abbiamo dato una grande risposta, spero che adesso la daremo anche in campionato”.

Milik: “Momenti brutti? Spero siano passati”

È stata la mia prima tripletta col Napoli e in Champions, e l'ho fatta davanti al nostro pubblico. Sono felice, è una notte bellissima, che arriva in un momento difficile per la squadra. Non vincevamo da qualche partita, speriamo che i momenti brutti siano passati e di poterci concentrare sui momenti belli, migliorare il gioco e vincere altre partite". Per quanto riguarda le voci su Ancelotti, "non voglio parlarne, noi dobbiamo pensare solo al campo, non alle chiacchiere che arrivano da fuori". Infine un grazie a Mertens, che gli ha lasciato il primo rigore permettendogli di fare tripletta: "Sono molto contento del gesto che ha fatto e sono felice che abbia poi segnato anche lui".

Koulibaly: “Triste vedere il San Paolo così”

"Era importante fare una bella partita e passare il girone e fa piacere anche per i tifosi perché vedere lo stadio così è triste. È da molto tempo che cercavamo la vittoria, attraversavamo un momento molto difficile - ha dichiarato Koulibaly ai microfoni di Sky - Quando vedo uno stadio come quello di questa sera mi viene ancora più voglia di battagliare per questa città e per questa squadra". Poi sul possibile addio di Carlo Ancelotti e sul momento di difficoltà dei partenopei: "Non lo decidiamo noi, il gruppo è consapevole della situazione in cui ci trovavamo. Capisco la rabbia dei tifosi ma noi diamo il 100% sul campo e la situazione la si risolve solamente stando tutti assieme. Io gioco con il cuore, gioco per il Napoli e sono con Ancelotti. Proveremo a regalare le gioie che i tifosi si aspettano, dobbiamo ritrovare la fiducia". Infine una battuta su Insigne, quest'oggi in panchina per tutti i 90 minuti: "Ci ha caricato anche oggi. Sono sicuro che tornerà sui suoi livelli e che aiuterà la squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA