Napoli, De Laurentiis: "Il peggio è passato". Gattuso: "Ripartiamo a testa alta"

Durante la cena di Natale, il presidente e l'allenatore del club azzurro hanno voluto mandare un messaggio importante alla squadra
Napoli, De Laurentiis: "Il peggio è passato". Gattuso: "Ripartiamo a testa alta"© SSC NAPOLI via Getty Images
2 min

NAPOLI - Voltare pagina al più presto. Questa la missione di Gattuso: dopo la sconfitta all'esordio con il nuovo tecnico, il Napoli avrà la possibilità di invertire la rotta già a cominciare da domenica, nella sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La cena di Natale è servita per ritrovarsi e guardarsi tutti negli occhi. Durante la serata, oltre allo scambio di auguri, il presidente De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio importante alla squadra: "Ci voleva una sferzata, Gattuso mi ha subito impressionato per la sua forza e la sua umanità. È l'unico che ci può traghettare verso una grande bellezza. A tutti voi dico: siate sereni perchè il peggio è passato. Il sole sorge sulle vostre vite. Viva il Napoli e viva l'azzurro".

Il discorso di Gattuso

Non solo il patron, anche Gattuso ha voluto dire la sua. Questo il breve discorso del nuovo allenatore azzurro: "Non è un bel periodo ma testa alta. Abbiamo le possibilità per uscire da questa situazione. Napoli è una piazza importante con una maglia importante. Abbiamo una Società fortissima e una squadra fortissima. Credo fortemente in voi". La serata organizzata anche quest'anno al Ristorante D'Angelo Santa Caterina si è conclusa con lo scambio di regali e il taglio della torta.

 

Il calendario del Napoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA