Politano-Napoli, trattativa in fase avanzata: ecco gli ultimi sviluppi

Il club partenopeo è disposto a versare due milioni subito per il prestito di Politano e riscatto nella prossima sessione di mercato (e dunque di esercizio) a diciotto milioni di euro
Politano-Napoli, trattativa in fase avanzata: ecco gli ultimi sviluppi© Inter via Getty Images
Antonio Giordano
2 min

La missione-Politano è cominciata intorno ad ora di pranzo quando il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è arrivato a Milano: stasera, poco prima di cena o anche a tavola, c’è in programma un appuntamento con il management del calciatore, per tentare di chiudere una trattativa che è in fase avanzata, praticamente definita, con l’Inter. I club sono sostanzialmente d’accordo: il Napoli è disposto a versare due milioni subito per il prestito di Politano e riscatto nella prossima sessione di mercato (e dunque di esercizio) a diciotto milioni di euro.

La tentazione Roma resiste

L’esterno offensivo dell’Inter, che la settimana scorsa si era anche sottoposto alle visite mediche della Roma, con la quale l’Inter aveva trattato lo scambio (poi saltato) con Spinazzola, è sempre tentato dal club giallorosso, squadra del cuore e della sua infanzia, ma il Napoli prova adesso a convincerlo. Già due anni fa, quando sulla panchina del Napoli c’era Sarri, Politano è stato protagonista delle ultime giornate del mercato e l’affare, praticamente definito, saltò proprio nelle ore conclusive delle trattative. La storia sta per ripetersi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA