Napoli, Insigne per l'Ospedale Cotugno: "Hanno bisogno di noi"

L'Italia è impegnata nella lotta al Coronavirus: l'attaccante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram tutti i dati per fare la propria donazione a favore della struttura sanitaria
Napoli, Insigne per l'Ospedale Cotugno: "Hanno bisogno di noi"© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Tutta Italia è unita nella lotta al Coronavirus, con tanti personaggi famosi che stanno utilizzando la propria popolarità per rendersi utili, aiutando, in particolar modo, gli ospedali. Con numerose persone ricoverate, soprattutto in terapia intensiva, le strutture sanitarie hanno necessità di aumentare posti, strumenti ed attrezzature. Tra questi vip, c'è Lorenzo Insigne. L'attaccante del Napoli ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, invitando i suoi seguaci a fare una donazione in favore dell'Ospedale Cotugno, aggiungendo, dunque, tutti i dati necessari. Infine, il mantra di questi giorni: "Restiamo uniti, restiamo a casa". 

Il report dell'allenamento: differenziato per Elmas ed Insigne

Intanto, la squadra si è ritrovata questa mattina presso il Centro Tecnico di Castel Volturno, con lo stesso Insigne che, insieme ad Elmas, ha proseguito il lavoro differenziato. Il classe '91 aveva riportato un affaticamento muscolare nella partita della scorsa settimana. Allenamento personalizzato tra palestra e campo anche per Malcuit, solamente terapie per Maksimovic, alle prese con una distrazione del gastrocnemio mediale. La seduta è iniziata con un'attivazione a secco, per poi proseguire con la parte tattica, basata anche su esercizi di possesso palla. Infine, la sessione si è conclusa al termine di una serie di partite a campo ridotto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA