Il Barcellona si ferma: ultimo allenamento

I blaugrana lavoreranno in campo per l'ultima volta fino a nuovo ordine: vista l'emergenza legata al Coronavirus, i giocatori si manterranno in forma con esercizi da svolgere in casa
Il Barcellona si ferma: ultimo allenamento© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - I giocatori del Barcellona scenderanno in campo venerdì mattina per l'ultima volta: il lavoro è sospeso fino a nuovo ordine. Il club, vista l'emergenza legata al Coronavirus, i cui contagi stanno aumentano in tutta Europa, ha deciso di sospendere tutte le attività sportive. Il tecnico Setién ritroverà il gruppo alle 11 nel Centro Sportivo Joan Gamper, dopodiché la squadra avrà un programma da svolgere nelle proprie abitazioni, con lo scopo di mantenersi in forma durante questo periodo di stop.

Barcellona-Napoli, rinvio scontato

Appare, dunque, sempre più probabile il rinvio della sfida di Champions League contro il Napoli, in programma il prossimo 18 marzo: a complicare la situazione, il blocco dei voli tra Italia e Spagna, lo stop della Liga ed il precedente slittamento delle gare europee di Inter e Roma. Martedì 17 poi la Uefa potrebbe ufficializzare la sospensione delle coppe. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA