Napoli, ripresi gli allenamenti: da Ospina a Fabian Ruiz, i giocatori in campo

Prima giornata di lavori individuali facoltativi per i calciatori azzurri: si vedono anche Mario Rui, Mertens, Milik e Hysaj
Napoli, ripresi gli allenamenti: da Ospina a Fabian Ruiz, i giocatori in campo
2 min

NAPOLI - Anche il Napoli ha ripreso gli allenamenti. Come altre società di Serie A, il club azzurro è tornato al proprio centro sportivo per riprendere la preparazione in vista dell'eventuale ripresa del massimo campionato italiano. A Castel Volturno, dopo il lungo stop dovuto all'emergenza Coronavirus, sono arrivati i primi giocatori del Napoli per le sedute individuali facoltative nella prima giornata di lavoro sul campo. La formazione azzurra è stata divisa in gruppi di giocatori, che si alterneranno in orari diversi e rispettando le misure anti-Covid decise dal Governo.

Napoli, da Ospina a Fabian Ruiz: i giocatori in campo

Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato 4 giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate. Il primo gruppo ad allenarsi è stato quello formato dai tre portieri con David Ospina tra i primi ad arrivare. Sessione di lavoro anche per Mario Rui, Hysaj e Fabian Ruiz, oltre che per Mertens e Milik. Su Twitter il Napoli ha pubblicato i video dell'allenamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA