Mirabelli: "Il Napoli può insidiare sempre più il discorso scudetto"

Il dirigente ex Milan: "Gli azzurri devono pensare da squadra vincente, perché lo sono. Ripresa? Giusto perché il calcio è un'industria milionaria"
Mirabelli: "Il Napoli può insidiare sempre più il discorso scudetto"© LAPRESSE
1 min

NAPOLI - "Sono contento che il calcio possa riprendere. Mi dispiace che il pubblico non ci sarà, ma è giusto che i verdetti li dia il campo. Sono stati allentati i primi protocolli, quelli attuali possono far si che il campionato possa continuare e anche concludersi". Massimiliano Mirabelli, dirigente sportivo ex Milan, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprimendo il proprio parere sulla possibile ripresa del campionato: "Così come riaprono i ristoranti, i bar, le aziende, anche il calcio è giusto riparta perché è un’industria milionaria. È giusto andare avanti con tutte le precauzioni"

Il Napoli

"Il Napoli viene fuori da un grande ciclo che ha fatto bene in questi 10 anni. Adesso deve ripartire e deve riaprire un nuovo ciclo. Parliamo di un club con esperienza, capacità. Può insidiare sempre di più il discorso scudetto. Il Napoli ha una grandissima squadra e non gli manca niente. Il Napoli deve pensare sempre positivo, deve pensare da squadra vincente, perché lo è, lo ha dimostrato in questi anni. Deve continuare su questo percorso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA