Napoli, Mertens ha rinnovato: ecco la firma FOTO

L'annuncio lo ha dato il presidente De Laurentiis su twitter. Il belga ha firmato fino al 2022: "La storia continua"
Napoli, Mertens ha rinnovato: ecco la firma FOTO
Antonio Giordano
3 min

Dries Mertens è il «nuovo» centravanti del Napoli per il prossimo biennio (almeno): l’accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis è stato certificato anche dalla firma sul contratto, che è stata apposta pochi minuti fa a Roma, nell’albergo che ospita la squadra, pronta a scendere in campo per una sfida importantissima, la finale di Coppa Italia con la Juventus.

E le prime foto, che pubblichiamo sul sito del Corriere dello Sport-Stadio, testimoniano anche il clima di soddisfazione che si respira nell’imminenza di una gara che dà spessore alla stagione. Mertens rimane al Napoli, ripartendo da sette anni in azzurro e da 122 gol, che già ne fanno il capocannoniere principe della Storia del club.

Mertens, le frasi d'amore per Napoli

"La storia continua", ha scritto Mertens sui propri profili social per annunciare il rinnovo accompagnato da un video celebrativo dei suoi sette anni in azzurro. "Napoli, ancora non ci posso credere, dal primo giorno che sono arrivato mi hai coccolato. Mi hai mostrato delle parti di te fantastiche. Mi hai fatto conoscere delle persone fantastiche. Per me e la mia famiglia sei diventata subito la nostra casa. L'unica maniera per ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare gol, tanti gol, una valanga di gol. Mi dispiace per le persone che non amano Napoli perchè non hanno visto ciò che ho visto io. Chi invece ama Napoli, come me, sa che è un amore che durerà per tutta la vita. Darò per te tutto me stesso fino all'ultimo giorno per rimanere nella storia di questa squadra e di questa città come il miglior goleador di tutti i tempi. Io goleador? Chi l'avrebbe mai detto quando ho firmato per il Napoli, ma non è finita qui, la nostra storia continua. Un saluto Ciro Dries Mertens"

Mertens, il tweet di De Laurentiis

"Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries", ha scritto De Laurentiis su twitter annunciando con orgoglio l'intesa raggiunta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA