La prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare la vittoria del Napoli in Coppa Italia

Domenica con il nostro quotidiano la prima pagina del nostro giornale plastificata per celebrare il triofo in Coppa Italia contro la Juventus
La prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare la vittoria del Napoli in Coppa Italia
2 min

NAPOLI - Mercoledì il Napoli ha trionfato contro la Juventus in Coppa Italia a Roma aggiudicandosi la sua sesta Coppa Italia. Un successo importantissimo per gli uomini di Gattuso che all' Olimpico hanno avuto la meglio contro CR7 e compagni ai calci di rigore (4-2 il risultato finale) dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi 0-0.

Una Coppa che ha mandato in estasi i tifosi azzurri che hanno accolto con dei caroselli la squadra di ritorno alla stazione di Afragola; un successo dal valore doppio per aver sconfitto la Juventus dell' ex Maurizio Sarri.

Per celebrare questo importantissimo trionfo il Corriere dello Sport ha preparato un bellissimo poster plastificato con la prima pagina del quotidiano che uscirà in abbinamento al giornale solo domenica 21 giugno in tutte le edicole della Campania (2 euro: 0,50 euro + 1,50 euro del quotidiano).

I non residenti potranno ordinare il poter da collezione inviando una mail all' indirizzo napolicoppaitalia@corsport.it indicando i dati dell'edicola a cui inviarlo (località, codice edicola e indirizzo).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA