Caruso: "Ritiro Napoli in Abruzzo? Ho incontrato De Laurentiis, manca solo l'ufficialità"

Il sindaco di Castel di Sangro: "Il presidente ha anche contato i posti degli spogliatoi. Coppa Italia? Rimessa a posto la storia"
Caruso: "Ritiro Napoli in Abruzzo? Ho incontrato De Laurentiis, manca solo l'ufficialità"© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - "Qui in ritiro il Napoli avrà il palazzetto e tre ampi di gioco. De Laurentiis ha contato anche gli spogliatoi, manca solo una formalità per l'ok definitivo, con l'ufficialità che arriverà nel fine settimana". Lo ha rivelato Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro (Abruzzo), ai microfoni di Radio Punto Nuovo. "Sabato mattina, appena finito di celebrare un matrimonio, ho trovato il presidente De Laurentiis. Si è presentato in anticipo e da lì ci siamo subito messi al lavoro. Gli ho spiegato la storia della città e di quella sportiva, girando a piedi tutta la zona turistica. Poi il polo sportivo e i tre campi da calcio, in perfette condizioni e destinati solo ad attività Figc e tornei. De Laurentiis si è messo a contare i posti negli spogliatoi, ed è rimasto contento, visitando poi la stanza del presidente dove presumibilmente si parlerà di trattative".

"Napoli-Juve? Battaglia Nord contro Sud, rimessa a posto la storia"

Resta solo un problema, comunque superabile: "Ora il Napoli dovrà solo risolvere il contratto con il Trentino, ma è stata causa di forza maggiore e quindi credo si arriverà ad una naturale risoluzione. Deroga? Non credo ci saranno problemi, mi sembra anche scontato. Noi - rivela il sindaco - abbiamo fatto un bel corteggiamento al Napoli. Date? Tra l'ultima settimana d'agosto e la prima di settembre. Aspetto di incontrare di nuovo De Laurentiis per il prossimo fine settimana, quando dovrebbe arrivare l'ufficialità". La chiosa finale è sulla vittoria della Coppa Italia: "E' stata la consacrazione della battaglia Nord contro Sud, così abbiamo rimesso a posto la storia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA