Napoli
0

Napoli, niente Trentino: ritiro a Castel di Sangro

La ripresa delle competizioni ufficiali ha reso impossibile individuare con le consuete scadenze il periodo abituale di svolgimento del ritiro collocato nel mese di luglio e ha conseguentemente impedito l'organizzazione dell'evento

Napoli, niente Trentino: ritiro a Castel di Sangro
© ANSA

NAPOLI - Niente ritiro in Trentino per il Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis rinuncia alla preparazione estiva precampionato a Dimaro - Folgarida e sceglie l'Abruzzo, precisamente Castel di Sangro. Nel comunicato pubblicato dal club, si legge: "SSCN e il Trentino | Val di Sole hanno deciso congiuntamente di rinunciare per l'estate 2020 allo svolgimento del ritiro estivo pre campionato a Dimaro - Folgarida. La ripresa delle competizioni ufficiali della corrente stagione sportiva 2019/2020 ha reso impossibile individuare con le consuete scadenze il periodo abituale di svolgimento del ritiro collocato nel mese di luglio e ha conseguentemente impedito l'organizzazione di tale evento con l'abituale efficacia operativa conosciuta e apprezzata dalla società del Presidente Aurelio De Laurentiis e dalle migliaia di supporter azzurri di tutta Europa che da dieci anni frequentano questo meraviglioso angolo del Trentino - prosegue la nota - Va sottolineato che la Val di Sole, come il resto del Trentino, è totalmente operativa e sta accogliendo, come in passato, gli ospiti che la scelgono per il periodo di vacanza come è avvenuto negli ultimi dieci anni da SSC Napoli e dai suoi tifosi".

Napoli, ritorno in Trentino nel 2021

"In vista della stagione sportiva 2020/2021 - conclude il club di Aurelio De Laurentiis - il Napoli svolgerà un periodo di preparazione in Abruzzo a Castel di Sangro. Nella stagione sportiva 2021/2022 la squadra tornerà ad effettuare il ritiro nel mese di luglio a Dimaro Folgarida | Val di Sole | Trentino".

Mercato, City e United su Koulibaly e Skriniar

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 12:30
Genoa - Crotone 15:00
Sassuolo - Cagliari 18:00
Juve - Sampdoria 20:45
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 20:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45