Osimhen, un tweet scatena i tifosi del Napoli: “Il San Paolo ti aspetta”

Tantissime le risposte al messaggio postato dall’attaccante del Lille: “Accetta l’offerta di De Laurentiis, ti vogliamo già bene”
Osimhen, un tweet scatena i tifosi del Napoli: “Il San Paolo ti aspetta”

Il Napoli lo aspetta e chiede una risposta entro dieci giorni perché lui è la prima scelta per l’attacco. Victor Osimhen non ha ancora sciolto le proprie riserve, ma è bastato un tweet per scatenare le tantissime reazioni dei tifosi del Napoli che lo acclamano a gran voce. “Se sapeste da dove vengono alcuni di noi, non preghereste per il nostro fallimento” ha scritto il nigeriano del Lille. “Victor, è tempo di accettare l’offerta di De Laurentiis e venire a Napoli” la risposta di un sostenitore. Il club azzurro è fiducioso sul buon esito della trattativa, la possibilità di chiudere l’affare è concreta. “Napoli ti aspetta, fratello”, “Il San Paolo attende i tuoi gol” o anche “Ti vogliamo già bene, non ci deludere”. E infine c’è chi tenta di convincerlo postando dei video motivazionali con i momenti più intensi della squadra di Gattuso o anche con dei tramonti mozzafiato.

Gattuso su Osimhen: "Non posso parlare. É del Lille"
Guarda il video
Gattuso su Osimhen: "Non posso parlare. É del Lille"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti