"Barcellona-Napoli, Osimhen voleva essere già in campo"

Okolo, membro del suo entourage: "Vuole la Champions e aiuterà il Napoli a raggiungerla con quello che sa fare meglio: i gol. Caratteristiche simili ad Eto'o e Drogba"
"Barcellona-Napoli, Osimhen voleva essere già in campo"
3 min

NAPOLI - "Victor ha visto la gara tra Barcellona e Napoli: mi ha detto che avrebbe voluto giocarla per aiutare i nuovi compagni di squadra! È dispiaciuto per l'eliminazione perchè la squadra si è fatta rispettare nonostante avesse di fronte un club forte come il Barcellona". Così Osita Okolo, membro dell'entourage (e cognato) del neo attaccante azzurro Victor Osimhen ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo la gara di ieri persa al Camp Nou che ha sancito l'eliminazione dalla Champions League. "Osimhen avrà un ottimo impatto con il Napoli, ne sono certo. Ma ha soprattutto tanta voglia di far gol. Verrà per fare quello che gli riesce meglio, cioè segnare".

"Ha caratteristiche simili ed Eto'o e Drogba"

Manca relativamente poco all'arrivo del nigeriano: "Sarà a Castel di Sangro per il ritiro nelle date stabilite dal club per la preparazione (comincerà il 23 agosto, ndr) e unirsi al gruppo per iniziare questa nuova avventura. Obiettivi? Chiaramente giocare la Champions e questo vuol dire che aiuterà il Napoli dando sempre il massimo e cercando di segnare il maggior numero di goal per ritrovare questa competizione. D'altronde, la crescita del Napoli nel tempo è stata costante ed il palcoscenico che merita è sicuramente la Champions League. Leggo molti paragoni sui campioni del passato, ma a me piace immaginare Victor con caratteristiche simili ad Eto'o e Drogba". 

Gattuso dopo il Barcellona: "Potevamo vincere, c'è rimpianto"


© RIPRODUZIONE RISERVATA