Osimhen, parla l'agente: "Al Napoli si sente già a casa"

William D'Avila: "Tutto perfetto, anche con Gattuso e Mertens. L'ho sentito ed è contento per i suoi primi gol in azzurro. Obiettivo? Tornare in Champions"
Osimhen, parla l'agente: "Al Napoli si sente già a casa"© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - La sua avventura con la maglia del Napoli non poteva cominciare in maniera migliore, dopo la tripletta che Victor Osimhen ha realizzato nella prima amichevole stagionale della squadra di Rino Gattuso. A spiegare le sensazioni dell'attaccante nigeriano ci ha pensato il suo agente William D'Avila che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha spiegato: "Siamo estremamente felici della prestazione di Victor ieri. Cosa mi ha detto dopo la partita? Niente di speciale. Mi ha chiamato e mi ha confessato di essere estremamente contento per i primi gol in azzurro".

"Mertens? Il feeling si è visto subito"

L'agente di Osimhen ha rivelato come il calciatore "non sta vivendo nessun tipo di pressione, sa come essere un un grande attaccante. Il suo obiettivo è fare tanti gol, quindi nessuna pressione. Le sue prime impressioni sul Napoli e Gattuso? Perfetto, tutto. Victor si sente già a casa". L'obiettivo degli azzurri, e del calciatore, è chiaro: "Il Napoli dovrà tornare in Champions League, è l'obiettivo di Victor e di tutti i suoi compagni. La squadra remerà tutta verso la stessa direzione. Il feeling con Mertens? È saltato subito all'occhio, ma il Napoli è pieno zeppo di grandi giocatori che aiuteranno Victor a dare il meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA