Sollievo Napoli: “Lobotka negativo al Coronavirus”

Le uniche positività in casa azzurra sono quelle di Zielinski ed Elmas: si continua a lavorare nella bolla di Castel Volturno
Sollievo Napoli: “Lobotka negativo al Coronavirus”© LaPresse
2 min

Sospiro di sollievo in casa Napoli. “L’ultimo tampone in lavorazione di Stanislav Lobotka è risultato negativo al Covid-19” ha scritto su Twitter la società azzurra. Nella giornata di ieri i calciatori nel centro tecnico erano stati sottoposti ai test che hanno poi dato esito negativo. L’unico giocatore risultato positivo è della squadra Primavera e si aggiunge a Zielinski ed Elmas: non ha contatti con la prima squadra e si allena a Cercola.

Napoli, squadra e staff nella bolla

Da martedì il gruppo squadra e lo staff sono nel ritiro "bolla" per rispettare l'isolamento fiduciario imposto dall'Asl Napoli, dopo che sabato c'era stato l'ordine di non partire per Torino visti i contagi di Zielinski ed Elmas. Ieri mattina i nuovi tamponi, risultati tutti negativi, ma mancava all'appello ancora quello del centrocampista slovacco perché non era stato ancora elaborato. Ora l'esito che fa tirare un sospiro di sollievo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA