Bakayoko, dall'entourage: "Affare col Napoli nato e chiuso in poco tempo"

Pasquale Sensibile: "Il ragazzo è un altro elemento di spessore internazionale che il club mette a disposizione di Gattuso"
Bakayoko, dall'entourage: "Affare col Napoli nato e chiuso in poco tempo"
1 min

NAPOLI - Parlando a Radio Kiss Kiss Napoli, Pasquale Sensibile - membro dell'entourage di Tiemoué Bakayoko - ha raccontato dell'approdo al Napoli dell'ex mediano del Milan: "Si tratta di un'operazione nata e chiusa in breve tempo. Il ragazzo da settimane era cercato da tanti top club, mentre si continuava ad allenare con i giocatori del Chelsea destinati ad andare via in prestito".

Sensibile garantisce sulla forma fisica del centrocampista franco-ivoriano: "La sua condizione è assolutamente competitiva, al rientro in italia ha ritrovato il suo vecchio allenatore Gattuso. Bakayoko un'altro elemento di spessore internazionale che il Napoli mette a disposizione del tecnico, l'ennesimo segnale di alto livello. Va ad inserirsi in una rosa e in un progetto tattico che hanno sempre avuto una loro logica. Posso fare i miei complimenti, credo che sarò una pedina di grande rispetto". Sensibile infine conclude parlando della possibilità che Bakayoko giochi contro l'Atalanta: "Non vorrei sembrare uno che dà consigli, conosciamo quanto Tiemoué abbia lavorato a Londra, però il mister conosce il lavoro svolto dal gruppo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA