Giuntoli: “Gattuso resterà a Napoli, stiamo parlando di rinnovo”

Il ds azzurro blinda il tecnico prima della sfida di Europa League contro l’Az: “C’è grande sintonia e la voglia di andare avanti”. Su Koulibaly: “È rimasto senza alcun problema”
Giuntoli: “Gattuso resterà a Napoli, stiamo parlando di rinnovo”© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - Con Gattuso c’è grande sintonia, sicuramente resterà a Napoli. Vediamo in che modi e tempi, ma ne stiamo parlando”. Cristiano Giuntoli blinda il proprio tecnico, oggi all’esordio in Europa League contro l’Az Alkmaar. “Non abbiamo l’idea di fissare una scadenza, ma c’è la volontà da parte di tutti di andare avanti - ha detto il dirigente a Sky Sport -. Koulibaly? È stato più difficile trattenerlo in altre sessioni, questo mercato non è stato molto ricco. Lui ha capito ed è rimasto molto volentieri, senza alcun problema”.

Tutto su Napoli-AZ

Giuntoli: “Europa League? Vogliamo andare avanti”

L’Europa League è una competizione a noi molto cara, abbiamo fatto fatica ad arrivarci tramite la Coppa Italia e vogliamo onorare l’impegno, cercando di andare più avanti possibile. Osimhen? Pensavamo potesse darci una grossa mano e lo sta facendo, siamo molto contenti. C’è preoccupazione per quello che sta succedendo nell’Az, ma la nostra intenzione è sempre quella di andare avanti e di rispettare le regole”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA