Hugo Maradona: "Intervento difficile, ma Diego si sta riprendendo"

Il fratello del Pibe: "Ha 60 anni, lasciatelo in pace una volta per tutte: ha il diritto alla sua privacy. Quando torneranno i voli da Roma lo andrò a trovare"
Hugo Maradona: "Intervento difficile, ma Diego si sta riprendendo"© Getty Images

NAPOLI - Hugo Maradona, fratello del più noto Diego Armando, ha parlato dell'operazione subita ieri dal Pibe de Oro: "Mio fratello si sta riprendendo, non è stato un intervento facile, dobbiamo aspettare fino a domani per il quadro clinico, ma il decorso è buono". Anche Hugo ha giocato in Italia, nell'Ascoli durante la stagione 1987-1988. "Vi ricordate l'84/85, si parlava di clan Maradona. Lui intorno ha la sua famiglia, i pettegolezzi mi danno fastidio. Ha 60 anni, lasciatelo in pace una volta per tutte: ha il diritto alla sua privacy. Che Diego abbia dei problemi si sa, non c'è bisogno di inventare storie".

Maradona, l'amore dei tifosi sotto la clinica
Guarda la gallery
Maradona, l'amore dei tifosi sotto la clinica

I due fratelli (c'è anche un terzo, Raul) non si incontrano da un po': "Sono due anni che non lo vedo: mi dispiace quando parlano di chi gli sta attorno. Mi arrabbio quando parlano delle mie sorelle, delle mie nipoti e di mio fratello che sta lì, visto che sono loro le uniche persone che gli stanno vicino. Partirò per l'Argentina quando sarà riaperto l'aeroporto di Roma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti