Mario Rui e Ghoulam in tribuna. Il retroscena di Giuntoli sulla scelta di Gattuso

Il direttore sportivo del club azzurro nel pre partita di Bologna ha spiegato l'esclusione dei due terzini: "Non li ha visti sul pezzo e li ha fatti riposare"
Mario Rui e Ghoulam in tribuna. Il retroscena di Giuntoli sulla scelta di Gattuso© FOTO MOSCA
2 min

BOLOGNA - Arrivano le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli e Mario Rui e Ghoulam non appaiono nemmeno tra i nomi che finiscono in panchina a disposizione di Gattuso. Cosa succede? I giocatori non sono apparsi attenti e pronti nell'allenamento di rifinitura e così il tecnico ha scelto di mandare un segnale a tutto il gruppo. Lo ha spiegato, ai microfoni di Sky Sport, il ds Cristiano Giuntoli: "Conosciamo il nostro allenatore, vuole che tutti siano sul pezzo. Evidentemente non ha visto Rui e Ghoulam sul pezzo ed ha scelto di farli riposare. So che non li ha visti attenti nella rifinitura e così ha deciso di lasciarli fuori. Veniamo da una gara particolare, nella quale abbiamo sbagliato il primo tempo. Dobbiamo limitare questi alti e bassi e l'allenatore deve fare come meglio crede". 

Mario Rui e Ghoulam, la spiegazione di Gattuso

"Mario Rui e Ghoulam erano in tribuna perché ieri si sono fatti delle gran passeggiate. Oggi sono venuti perché è troppo facile guardarla dal divano. Senza rancore, e si va avanti". Così, dai microfoni di Sky, l'allenatore del Napoli Rino Gattuso ha spiegato la decisione di mandare in tribuna i suoi due esterni.

Napoli in ritardo a Bologna: problemi con il charter


© RIPRODUZIONE RISERVATA