Napoli, l'agente di Hysaj: "Rinnovo? Stiamo lavorando"

Mario Giuffredi ha parlato anche di un altro suo assistito, Mario Rui: "E' stato tra i più positivi nel match con il Milan e a me sembra sereno. I ragazzi hanno un buon rapporto con Gattuso"
Napoli, l'agente di Hysaj: "Rinnovo? Stiamo lavorando"© FOTO MOSCA

NAPOLI - Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto a Radio Punto Nuovo parlando dei suoi assistiti: "Hysaj sta bene, è asintomatico. Nessun problema di salute, rientra con i tempi tecnici per fare i tamponi ed avere i riscontri necessari. Ci sono tante gare consecutive ed il suo apporto era importante. Rinnovo? Ci sentiamo tutti i giorni con il Napoli: stiamo lavorando, vediamo. Mario Rui è stato tra i più positivi nel match con il Milan e a me sembra sereno. Tutto superato con Gattuso? Ma state scherzando? Chi scrive certe cose, come l'ammutinamento, deve essere ricoverato. I ragazzi hanno un rapporto straordinario con Gattuso. Anche il discorso della tribuna a Bologna: è giusto che se ti alleni male vieni mandato in tribuna".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti