Morte Maradona, la lettera di Insigne: "Grazie di tutto, ti ameremo per sempre"

Il capitano del Napoli ha dedicato un lungo post alla scoparsa del Pibe de Oro: "Sono cresciuto sentendo i racconti delle tue gesta"
Morte Maradona, la lettera di Insigne: "Grazie di tutto, ti ameremo per sempre"
2 min

NAPOLI"Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli, sei diventato un napoletano doc. Hai dato tutto per la tua gente, hai difeso questa terra, l'hai amata. Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l'amore.". Sono le parole di Lorenzo Insigne sulla scomparsa di Diego Armando Maradona. Il capitano del Napoli si è unito ai messaggi di cordoglio per il campione argentino con una lunga lettera. 

"Sei stato il Nostro Diego"

"Sono cresciuto sentendo i racconti della mia famiglia sulle tue gesta - prosegue la lettera -, vedendo e rivedendo le tue infinite partite. Sei stato il più grande giocatore della storia, sei stato il Nostro Diego. Ho avuto la fortuna di incontrarti, parlarti, conoscerti e non ti nego che mi tremavano le gambe. Per me hai sempre avuto belle parole, parole di conforto che non potrò mai dimenticare e che custodirò per sempre dentro di me. Da tifoso, da Napoletano, da Calciatore: Grazie di tutto D10S. Ti ameremo per sempre.".

I ricordi di Maradona: i messaggi social di calciatori,vip e politici


© RIPRODUZIONE RISERVATA