Napoli-Roma nel segno di Maradona: Insigne segna e bacia la maglia di Diego

L'emozione è forte nello stadio che presto sarà intitolato al Pibe de Oro: il capitano degli azzurri, con una maglia e una fascia speciale, ha deposto due mazzi di fiori sotto le Curve
Napoli-Roma nel segno di Maradona: Insigne segna e bacia la maglia di Diego
2 min

L’emozione è forte nello stadio che presto si chiamerà Diego Armando Maradona. Napoli-Roma è una sfida speciale, nel segno di Diego e si capisce subito. Insigne ha deposto due mazzi di fiori sotto le Curve A e B: da una parte sotto una gigantografia di Maradona, dall'altra sotto uno striscione bianco con scritto "The King" e con il volto del Pibe de Oro. Il capitano ha indossato una fascia speciale, tutta azzurra con scritto Adios. Dopo un emozionante minuto di silenzio, la sfida è cominciata.

Maglia speciale per Maradona

Il Napoli è sceso in campo con una maglia speciale, a strisce bianche e celesti, disegnata apposta per ricordare quella dell’Argentina. Al 10’ le due squadre si sono fermate per fare un lungo applauso, come successo su tutti i campi in questa giornata di serie A. Al 31’, quando Insigne ha firmato il gol del vantaggio su punizione, è corso subito in panchina a prendere la maglia del Napoli con il 10 dedicata a Maradona e l’ha baciata più volte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA