Insigne: "Gattuso ha ragione, devo essere meno musone"

Così l'esterno del Napoli: "Il mio è un ruolo importante, è giusto che mi faccia vedere sempre allegro. Non è facile giocare ogni tre giorni, ma in classifica siamo tutti là e ce la giocheremo"
Insigne: "Gattuso ha ragione, devo essere meno musone"© Getty Images
2 min

CROTONE - “Oggi abbiamo fatto una grande prestazione da squadra, al di là dei quattro gol. Ci voleva, è importante. In classifica siamo tutti là, cercheremo di giocarcela ogni domenica. Abbiamo fatto qualche partita sottotono, lo sappiamo, ma dobbiamo mantenere questi ritmi. Giocando ogni tre giorni è difficile, ma la rosa è più ampia degli altri anni e questo permette al mister di far scendere in campo chi sta meglio fisicamente”. Lorenzo Insigne, grande protagonista con un gol e un assist nel 4-0 del Napoli allo Scida con il Crotone, commenta ai microfoni di Sky Sport le recenti dichiarazioni rilasciate dal tecnico Gattuso: "Io musone? Il mister mi ha fatto anche i complimenti, ha spiegato in conferenza stampa cosa intendeva, ma ha ragione: sono il capitano, il mio ruolo è importante ed è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”.

Crotone-Napoli 0-4, la cronaca

Tabellino e statistiche

Insigne: "Cerco di fare quello che mi chiede Gattuso"

Sulla sfida con la Real Sociedad: "È una partita molto importante contro una grande squadra, dobbiamo sfruttare il fatto che giochiamo in casa, anche se con lo stadio vuoto sappiamo che non conta nulla. Però proveremo a imporre il nostro gioco e vincere. Mi sento leader? No, mi sento di dare sempre una mano ai miei compagni al di là dei gol, ma cerco di fare la prestazione, come mi chiede il mister, se arrivano i gol meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA