De Laurentiis e Agnelli insieme per la prima volta dopo la sentenza su Juve-Napoli

Incontro a Firenze tra i due presidenti, che hanno partecipato a un summit sui fondi della Lega Serie A: sul tavolo anche il futuro di Milik e Llorente
De Laurentiis e Agnelli insieme per la prima volta dopo la sentenza su Juve-Napoli© FOTO MOSCA
2 min

FIRENZE - Primo incontro tra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, che ha annullato il 3-0 a tavolino della Juve sul Napoli, ordinando che la partita, non disputata il 4 ottobre, venga giocata. Dal tardo pomeriggio di oggi i presidenti del club bianconero e di quello partenopeo sono arrivati infatti all'hotel Four Seasons di Firenze, dove si è svolta una riunione della commissione della Lega Serie A sui fondi d'investimento per la creazione della media company con la cordata CVC. All'incontro anche Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega, Guido Fienga della Roma, Claudio Fenucci del Bologna, Stefano Campoccia dell'Udinese oltre a gli advisor Renato Giallombardo e Francesco Gianni per lo studio legale Gop, e Marco Samaja per Lazard. 

Juve su uno tra Milik e Llorente

Il contatto tra De Laurentiis e Agnelli può essere stata l'occasione per un chiarimento, anche per cercare una data utile per il recupero di Juve-Napoli e per eventuali aggiustamenti del protocollo anti Coronavirus. In vista della partenza del mercato di gennaio, inoltre, anche il futuro di Milik, fuori rosa nel Napoli e in vendita, e di Llorente: i due attaccanti azzurri interessano alla Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA