Napoli, Manolas si allena in gruppo: per Gattuso buone notizie in vista della Fiorentina

Il difensore ex Roma, per il quale si temevano almeno dieci giorni di stop dopo l'infortunio rimediato contro l'Udinese, torna a disposizione per il match di domenica contro i viola
Napoli, Manolas si allena in gruppo: per Gattuso buone notizie in vista della Fiorentina© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - Manolas torna ad allenarsi in gruppo. È questa la notizia che arriva dal Training Center di Castel Volturno. Il difensore del Napoli era uscito acciaccato al 16' dell'ultima sfida di campionato contro l'Udinese e per lui si temeva uno stop di almeno una decina di giorni. Ma il greco ex Roma ha smaltito velocemente l'infortunio e pertanto torna a disposizione di Gattuso per il match in programma domenica alle 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli contro la Fiorentina.

Milik-Marsiglia, Villas-Boas ammette: "C'è una trattativa con il Napoli"

Napoli, Gattuso prepara la sfida alla Fiorentina. Manolas si allena in gruppo 

Gli azzurri, dopo il successo in Coppa Italia contro l'Empoli (3-2) e la qualificazione ai quarti di finale, si sono ritrovati al Training Center di Castel Volturno per preparare il lunch match di domenica contro i viola agli ordini del tecnico Rino Gattuso. La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una prima fase di riscaldamento e torello. Poi esercitazioni di passing drill e possesso palla a tema. Infine partitina a campo ridotto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA