Napoli, Pisacane: "CR7 inguardabile con l'Inter. Fosse successo a Insigne..."

L'agente del capitano azzurro: "Sono rimasto impressionato da Lorenzo contro la Fiorentina. 99 gol? Spero ne faccia altri 100!"
Cristiano Ronaldo© Juventus FC via Getty Images
2 min

NAPOLI - Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il procuratore Vincenzo Pisacane ha esaltato il suo assistito più celebre, nonché capitano del Napoli: "Insigne è esagerato anche nell'attaccamento che dimostra a compagni e città, e non sempre viene ripagato. Sente così tanto una sconfitta che perde sia come capitano che come tifoso". Ieri il numero 24 azzurro ha disputato una prestazione eccezionale contro la Fiorentina, e ha esultato con forza a entrambi i suoi gol: "Non è possibile chiedere a Lorenzo di non sentirsi troppo napoletano. E' da anni che riceve insulti, per questo non sente così tanto la pressione. Mi arrabbio più io per lui: tutti possono avere dei momenti negativi".

Pisacane parla poi di Inter-Juventus: "Cristiano Ronaldo è stato inguardabile, se Insigne avesse giocato così lo avrebbero massacrato. Questo perché a Napoli ci sono alcuni giornalai, senza offesa per gli edicolanti. Ringrazio Roberto Mancini, le sue parole hanno fatto bene a Lorenzo ed all'ambiente". L'agente ripercorre poi il momento dell'assist: "Mio figlio ha urlato alla tv: 'Prenditi il fallo!' Lorenzo ha deciso di fare Insigne ed ha fatto quello che abbiamo ammirato. Sono rimasto impressionato, gli ho mandato un messaggio. Cosa gli ho detto? Resta tra noi. Sono emozioni bellissime".

Il folletto partenopeo ora è arrivato a quota 99 gol col Napoli: "Spero ci regali altri 100 di queste emozioni, ma quando sbaglia un gol non gli gettiamo addosso la croce". Chiusura sulla Supercoppa italiana in programma mercoledì sera, in cui Insigne vuole dare spettacolo: "Oggi lui farà lavoro scarico, martedì un grande allenamento e sarà pronto per la partita. Quell'abbraccio tra Insigne e Lozano ha spento le cazzate sul loro rapporto. Se il suo centesimo gol arriverà con la Juve e deciderà il match? Se sarà, quella maglia dovrà essere sua. Lorenzo aiuta sempre Cioffi, me ne parla benissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA