Napoli, non solo Benitez: sondaggi per Allegri e Spalletti

Il presidente De Laurentiis ha deciso di affrontare la questione in prima persona. Decisive le prossime due partite in Coppa Italia e in campionato
Napoli, non solo Benitez: sondaggi per Allegri e Spalletti
Tagsnapoli

Ancora ventiquattro ore. Anzi, tutto o quasi nelle prossime ventiquattro ore: poche, se vogliamo, però infinite considerando che in ballo c'è il futuro della squadra. La storia è semplice quanto complessa, di certo estremamente chiara: il Napoli è finito in un vicolo stretto, affanna e annaspa, e così De Laurentiis ha pensato di chiamare Benitez per provare a dare una svolta in ottica-Champions, l'obiettivo minimo e imprescindibile. Sì: amarcord al telefono dopo Verona, hola que tal?, come va?, e ci sentiamo presto. Tra un paio di giorni, per la precisione: il primo è volato via, ieri, e ora non resta che attendere le ultime riflessioni e soprattutto il risultato della sfida in programma domani con lo Spezia, nei quarti di Coppa Italia: il numero uno di due impegni cruciali per la panchina di Gattuso, inutile girarci intorno. Prima la coppa e poi domenica il Parma in campionato, e sempre al Maradona: il destino di Rino, ahilui, è legato all'esito di queste due partite.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti