Allan, l'ex Napoli compie un gesto dolcissimo per il figlio malato

Il centrocampista, ora all'Everton di Carlo Ancelotti, si è fatto rasare i capelli dal suo piccolo Miguel: "Amore di papà, sei tutto per me"
Allan, l'ex Napoli compie un gesto dolcissimo per il figlio malato
2 min

L'ex centrocampista del Napoli Allan, ora alla corte di Carlo Ancelotti all'Everton, ha ripostato su Instagram una serie di stories pubblicate dalla moglie che lo ritraggono insieme al figlio Miguel. Il piccolo gli rasa i capelli con una macchinetta e il calciatore commenta "Amore di papà" e poi "Sei tutto per me". Dietro questo gesto c'è una storia triste, ma non tragica. Come spiega la moglie del centrocampista in un altro post, il figlio è affetto da una particolare forma di alopecia che, a parte il danno estetico, non comporta problemi di salute.

Il racconto della moglie di Allan: "È il papà migliore del mondo"

Questo il messaggio integrale della moglie di Allan: "Ho pensato molto se condividere questo argomento qui, perché la verità è che non mi trovo così a mio agio. Non sono sicura di quali parole usare, cosa dire; ma dopo aver pensato, pregato e ricevuto alcune domande, voglio condividere con voi una strada che percorriamo da tempo. Quando il nostro Miguel aveva 4 anni gli fu diagnosticata l'alopecia, una malattia autoimmune in cui il corpo attacca il follicolo pilifero stesso. Veramente? È grave? Ha un trattamento? Ha problemi? No. Il problema principale con l'alopecia è l'estetica. Il nostro Miguel è super sano e raramente ha bisogno di prendere una medicina, grazie a Dio. È genetico? È emotivo? Non lo sappiamo neanche noi. A volte le persone ci chiedono, ci chiedono, ma ci sono risposte che nemmeno noi abbiamo. In realtà ho deciso di esporlo per preservarlo. È un bambino felice, ride sempre! Ama la vita! È il sole in casa nostra. Prende tutto bene e a volte prende in giro se stesso. Ma a volte finisce per essere rattristato dalle domande e dagli sguardi. E non voglio più vederlo così. So che ogni madre lo dice, ma è così speciale. È un bambino amato, amabile, scelto da Dio. Capolavoro del creatore! Creato e perfezionato nel modo in cui il Padre ha sognato per noi. Ti amiamo piccolo!!! E amiamo anche questa piccola parte di te. Ps: grazie amore per essere il padre migliore del mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA