Insigne fa 100: auguri di figli e colleghi, da De Rossi a Lavezzi

Il gol su rigore contro la Juve è il centesimo con la maglia del Napoli: pioggia di like per il suo post su Instagram e sorpresa in famiglia
Insigne fa 100: auguri di figli e colleghi, da De Rossi a Lavezzi
2 min
Tagsnapoli

Dopo una serata magica per Lorenzo Insigne è arrivata anche la più tenera delle sorprese: Carmine e Christian, i suoi figli, lo hanno festeggiato con una torta speciale per i cento gol con il Napoli. Il momento familiare è stato prontamente condiviso tramite social dalla moglie del campione partenopeo, protagonista indiretta (e in diretta) dell'esultanza in campo a lei dedicata per San Valentino. Sorrisoni, abbracci e baci a colui che ha sfatato il tabù dei rigori contro la Juventus, firmando la vittoria ottenuta per 1-0 al Maradona. A proposito di Diego Armando, anche Maradona Junior ha omaggiato Insigne su Instagram, unendosi a tantissimi tra familiari, amici e colleghi.

Il post di Insigne e gli auguri: da Florenzi a Fabio Cannavaro

Insigne dopo la partita ha postato su Instagram una foto emblematica, con questo messaggio: "Una serata unica, segnare 100 gol è una emozione unica perchè ci sono arrivato con la maglia della mia squadra del cuore. Per un napoletano è una gioia speciale e voglio dedicarla ai tifosi ed a mia moglie per il giorno di San Valentino". Oltre alle parole d'amore della già citata moglie, pioggia di like per il "24". I primi a complimentarsi, tra gli altri, sono stati: Izzo, De Rossi, Florenzi, Meret, Mertens, Lozano, Fabian Ruiz, Ghoulam, Jorginho, Fabio Cannavaro, Bakayoko, Osimhen, Verratti, Petagna, Lavezzi e Politano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA