Maradona jr.: “Napoli, Gattuso il meno colpevole. Osimhen dia di più”

Il figlio dei Pibe de Oro: "Quando prendi su azione d’angolo il gol del 4-2 pochi istanti dopo aver trovato la rete del momentaneo 2-3 vuol dire che non ci stai con la testa"
Maradona jr.: “Napoli, Gattuso il meno colpevole. Osimhen dia di più”© LAPRESSE
TagsGattusoosimhenKoulibaly

NAPOLI - “Quando prendi su azione d’angolo il gol del 4-2 pochi istanti dopo aver trovato la rete del momentaneo 2-3 vuol dire che non ci stai con la testa". DIego Maradona Jr. ha commentato così la sconfitta del Napoli con l'Atalanta ai microfoni di Radio Crc: "Non credo che abbiano inciso gli ingressi in campo di Koulibaly e Ghoulam. Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo. Gattuso resta? Per me è giusto così: io credo che Gattuso sia il meno responsabile dell’involuzione del Napoli. Sono d’accordo anche sul silenzio stampa. Che cosa avrebbero dovuto dire i tesserati azzurri a fine gara? Avrebbero rischiato di dire sempre le stesse cose. Osimhen? Gli concedo tutte le attenuanti e come altri voglio sostenerlo. Ma deve dare molto di più”.

Napoli, Osimhen perde i sensi ed esce dal campo in barella
Guarda la gallery
Napoli, Osimhen perde i sensi ed esce dal campo in barella

Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid-19
Guarda il video
Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid-19

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti