"Napoli, Elmas può fare l'attaccante centrale contro il Granada"

Angelovski, Ct della Macedonia: "Quando l’ho schierato lì, ho ricevuto buone risposte. La crescita? Merita di giocare tante partite"
"Napoli, Elmas può fare l'attaccante centrale contro il Granada"© ANSA
Tagselmas

NAPOLI“Eljif Elmas e la posizione sul terreno di gioco? In mezzo al campo sarà un centrocampista offensivo a ridosso della punta in vista dell’Europeo, farò conto su di lui". Lo ha dichiarato Igor Angelovski, commissario tecnico della Macedonia, intervenuto in diretta ai microfoni di CalcioNapoli24 TV: "Attaccante centrale d’emergenza contro il Granada? Sì, ce lo vedo: l’ho utilizzato in quella posizione anche durante le qualificazioni europee, può giocare da attaccante centrale perchè ha la qualità e la tecnica nonché conosce il movimenti in quella posizione. Quando l’ho schierato lì, ho ricevuto buone risposte".

Napoli, Osimhen perde i sensi ed esce dal campo in barella
Guarda la gallery
Napoli, Osimhen perde i sensi ed esce dal campo in barella

La crescita

"Il processo di crescita di Elmas? Eljif merita di giocare tante partite, chiaramente so bene che nel Napoli c’è tanta competizione nel suo ruolo: dal mio punto di vista, più gioca e meglio è per lui. Quando l’ho sentito? Di recente no, a dir la verità non ho fatto molte chiamate ai calciatori: non mi sono trovato in condizione di sentire Elmas, è un momento difficile e non posso che augurare il meglio al Napoli e allo stesso calciatore”.

Gattuso, per ora niente esonero
Guarda il video
Gattuso, per ora niente esonero

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti