Mirabelli: "Gattuso non è un brocco, massacro ingiusto"

L'ex dirigente del Milan: "Vero che i risultati del Napoli ora sono deludenti, ma mancano tanti elementi di una grandissima rosa"
Mirabelli: "Gattuso non è un brocco, massacro ingiusto"© ANSA
2 min

NAPOLI - "Trovo ingiusto che venga massacrato Gattuso e il fatto che lui si faccia puntare l'indice solo su se stesso è indice della voglia di proteggere la squadra". Parola dell'ex dirigente del Milan Massimiliano Mirabelli che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato il momento del tecnico del Napoli, con cui ha lavorato in rossonero: "È vero che i risultati sono deludenti, ma stanno mancando tanti elementi di una grandissima rosa. Sono convinto che Rino riuscirà a tenere il gruppo compatto".

Mirabelli: "Gattuso conosce il calcio. Non è un brocco"

"Se si osserva l'andamento degli ultimi tempi, allora vanno fatte tutte le critiche possibili. Il Napoli, secondo me, ha operato bene: ha speso tanto, ma senza cedere calciatori importanti" ha proseguito Mirabelli. "Tutti pensavamo che avesse l'organico che potesse lottare per lo scudetto, ma io non la vedrei così nera, anche se ci sono rammarico e delusione perchè non ci si aspettava di dover fare l'impresa per passare in EuropaLeague". Ancora l'ex dirigente del Milan: "Gattuso conosce il calcio, non è un brocco: sa come dare identità alla squadra. Se questo non è accaduto è solo per fatti contingenti. Sono convinto che un progetto non vada vanificato così. Gattuso lavora tanto: è il primo ad arrivare a Castelvolturno, ma anche il primo ad esser amareggiato per l'andamento della stagione del Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA