Napoli, Giuntoli: “Decisioni su Gattuso? Per ora non aspettatevi nulla”

Il ds azzurro prima della sfida contro il Granada: “Osimhen ha avuto un calo di zuccheri e rientrerà al meglio la settimana prossima”
Napoli, Giuntoli: “Decisioni su Gattuso? Per ora non aspettatevi nulla”© Getty Images
2 min

Rientrava Koulibaly e voleva dare fiducia agli altri due”. Così Cristiano Giuntoli ha motivato la scelta della difesa a tre da parte di Gattuso. Il ds del Napoli, nel pre-partita di Europa League contro il Granada, è apparso piuttosto in fiducia: “Dobbiamo crederci perché abbiamo le possibilità di fare bene e ribaltare la partita - ha detto a Sky Sport -. Osimhen? Ha avuto un colpo, era in calo di zuccheri. Ha perso conoscenza, ci sono dei tempi da rispettare. Vediamo la settimana prossima. Anche se un po’ di riposo gli farà bene. Credo possa rientrare al meglio la settimana prossima”. 

Tutto su Napoli-Granada

Giuntoli: “Gattuso? Non aspettatevi annunci”

Annunci su Gattuso alla fine della partita? No, non vi aspettate assolutamente nulla. Sul bilancio dico che che da quando è arrivato De Laurentiis c’è sempre stata solidità. Abbiamo fatto tutto con oculatezza. I bilanci ovviamente hanno risentito dell’ultimo periodo, cerchiamo comunque di tener duro e di continuare su questa linea. Mertens? È stato fuori due mesi. Rispetto a Osimhen un po’ ha lavorato, non è al meglio. Ci vorrà qualche settimana per averlo al top”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA