Zielinski: "Tutti con Gattuso, riprendiamoci l'Europa"

Il polacco dopo l'eliminazione ai sedicesimi di Europa League per mano del Granada: "Eravamo superiori, peccato. Ora ci resta solo il campionato, siamo in emergenza ma daremo tutto"
Zielinski: "Tutti con Gattuso, riprendiamoci l'Europa"© Getty Images
2 min

C'è amarezza nelle parole di Piotr Zielinski, dopo l'eliminazione del Napoli a cui non è bastato il suo gol in avvio per ribaltare lo 0-2 incassato in Spagna nell'andata dei sedicesimi di Europa League: sopresi dal pari di Montoro, gli azzurri hanno poi ottenuto un'inutile vittoria con il gol segnato nella ripresa da Fabian Ruiz: "Ci dispiace per tutti - dice il centrocampista polacco nel post partita -, anche per la società e per i tifosi, che anche oggi ci avevano caricato. Dopo il primo gol dovevamo aggredire di più ed essere più cattivi. Siamo stati superiori ai nostri avversari ma il loro gol ci ha complicato il tutto. Peccato, potevamo passare".

Napoli-Granada 2-1: altro flop per Gattuso

"Testa al Benevento"

E adesso non resta che concentrarsi sul campionato: "Cercheremo di conquistare la miglior posizione per tornare a giocare in Europa l'anno prossimo - ha detto Zielinski -. Bisogna vincere quante più partite è possibile, anche se siamo in emergenza. Speriamo che tornino presto gli indisponibili e diamo il massimo. Ora c'è il Benevento e dovremo conquistare per forza i tre punti. Guardiamo avanti". Anche per Gattuso? "Certo. Noi siamo tutti uniti - assicura il polacco -, insieme daremo tutto fino a fine campionato".

Napoli-Granada 2-1: tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA