Antonio Insigne: "Spero nei gol di Lorenzo e Roberto... e nella vittoria del Napoli"

Il più grande dei fratelli calciatori: "Gattuso ha messo Lorenzo al centro del progetto, ma anche lui gli ha dato tanto"
Antonio Insigne: "Spero nei gol di Lorenzo e Roberto... e nella vittoria del Napoli"© Getty Images
2 min

NAPOLI - "La sfida tra Lorenzo e Roberto? Vorrei finisse come all'andata, con il Napoli che vince con il Benevento e il gol di entrambi". Parola di Antonio Insigne, fratello degli attaccanti di Napoli e Benevento, ai microfoni di Radio Crc in vista del derby campano di domani. "Siamo tutti in attesa della gara. Lorenzo è stato messo da Gattuso al centro del progetto e il tecnico gli ha dato tanto, ma anche lui ha dato parecchio al mister cambiando spesso ruolo. Per la maglia del Napoli Lorenzo Insigne giocherebbe anche in porta, ormai è un leader".

Antonio Insigne: "Sapevo che Lorenzo avrebbe segnato il rigore con la Juve"

Sul rigore con la Juve: "Sapevo che avrebbe segnato quel rigore dopo l'errore in Supercoppa - ha spiegato Antonio Insigne -. Lorenzo sa riprendersi subito dalle difficoltà". Ma i complimenti vanno anche a Roberto. "Grazie a Inzaghi sta crescendo sempre di più. In famiglia abbiamo sempre saputo che avrebbe fatto strada pure in A. Roberto sta dando il suo contributo alla salvezza del Benevento". I sanniti viaggiano a vele spiegate verso il loro obiettivo stagionale. Il Napoli, invece, deve rimettersi in carreggiata. "La Champions è ancora possibile - ha concluso Antonio Insigne - con il recupero degli infortunati, il Napoli potrà risalire la china".


© RIPRODUZIONE RISERVATA