Sfogo Insigne, parla l'agente: "Lorenzo perde sempre 'tre' volte..."

Le parole di Vincenzo Pisacane dopo il gesto di stizza del capitano azzurro al termine della sfida sul campo del Sassuolo
Sfogo Insigne, parla l'agente: "Lorenzo perde sempre 'tre' volte..."© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - Tensione in casa Napoli dopo il 3-3 al Mapei Sradium contro il Sassuolo. Dopo il fallo di Manolas, che ha permesso al Sassuolo di andare sul dischetto, e il pareggio di Caputo al 95', non sono mancati sfoghi di rabbia tra gli azzurri, e anche uno scambio di battute piuttosto acceso tra Gattuso e Insigne, il quale ha preso a calci un tabellone uscendo dal campo. Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, ha parlato dello sfogo del capitano azzurro ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Insigne furioso dopo il pareggio con il Sassuolo

Insigne, le parole dell'agente

"Quel gesto di stizza penso sia la reazione più normale che si possa avere dopo aver pareggiato una partita al 93’ per la concessione di un calcio di rigore. Insigne, come ho spesso ho detto, perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli... Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all'ultimo istante. In quanto agente del ragazzo, sono orgoglioso di gestire un calciatore e un uomo così" ha dichiarato Pisacane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA