"Cuore e garra, che Napoli!". Gattuso ancora in silenzio stampa

Il club affida al proprio sito il commento alla vittoria di San Siro: "Personalità, autorevolezza e coraggio: tre punti meritati e preziosi"
"Cuore e garra, che Napoli!". Gattuso ancora in silenzio stampa© ANSA
2 min

MILANO - Non bastano i tre punti preziosissimi conquistati a San Siro contro il Milan per interrompere il silenzio stampa del Napoli, che grazie al gol-vittoria di Politano si rilancia prepotentemente in zona Champions League (gli azzurri sono ora a -2 dall'Atalanta, quarta ma con una gara giocata in più). "Personalità, autorevolezza, coraggio e cuore. È un successo che ha tutti i connotati ascrivibili all'ardore calcistico" scrive intanto la società sul proprio sito commentando la vittoria del Meazza.

Il commento del club

"Gli azzurri comandano l'occupazione di campo nel primo tempo - si legge ancora sul sito del Napoli -, tenendo il Diavolo chiuso nella propria comfort zone. Che diventa molto poco confortevole quando con una ripartenza velocissima, il Napoli con quattro tocchi apre il corridoio a Politano che di destro trova la bisettrice dell'angolo lontano con Donnarumma proteso in volo come un affresco neoclassico. È il gol che spacca la tela di San Siro. Poi c'è la battaglia e la 'garra'. Gli azzurri sfiorano anche la seconda rete, ma soprattutto tengono alta la trincea per l'assalto alla baionetta rossonera. Finisce con il risultato più giusto e con un amen di Politano sul Duomo di Milano. Il San Siro secondo Matteo...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA