Allan, cuore Napoli: “I miei figli non avranno mai la maglia della Juve”

Il brasiliano confessa il particolare divieto che vige nella sua casa: "Sono dei fan di Ronaldo, ma possono mettere solo le sue divise ai tempi del Real"
Allan, cuore Napoli: “I miei figli non avranno mai la maglia della Juve”
1 min

LIVERPOOL (Inghilterra) - L'amore per il Napoli non si è affievolito. Nonostante adesso sia un giocatore dell'Everton e sia riuscito anche a riconquistare la nazionale, Allan conferma di avere un legame speciale con la sua ex squadra. Lo ha fatto nel corso di un'intervista rilasciata all'Echo di Liverpool, dove ha raccontato di aver vietato magliette della Juve in casa sua, sebbene i figli siano dei grandi fan di Cristiano Ronaldo.

Allan, niente maglie della Juve

Queste le parole del brasiliano: “I miei figli amano il calcio, guardano le partite, indossano sempre la maglia dell’Everton e le magliette delle altre squadre per cui ho giocato. Sono grandi fan di Cristiano Ronaldo, quindi hanno sempre avuto una sua maglia, ma non gli è permesso avere quella di CR7 alla Juventus perché sono grandi rivali del Napoli, quindi hanno solo la numero 7 del Real Madrid a casa. Va bene idolatrare Ronaldo. I bambini sognano sempre di segnare e venerano sempre gli attaccanti, mio figlio non fa eccezione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA