Roma-Napoli, tocca ai grandi ex: riscatto Mario Rui e Manolas

Per entrambi, ex giallorossi, è una chance importante: con Di Lorenzo squalificato, tutte le scelte di Gattuso alla vigilia della sfida dell'Olimpico
Roma-Napoli, tocca ai grandi ex: riscatto Mario Rui e Manolas© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - Mario era già sicuro del posto, del revival romano, mentre Kostas lo ha voluto e inseguito con tutte le sue forze: e così domani i grandi ex della Roma vestiti d'azzurro saranno due. Entrambi in difesa, con due storie stagionali e due trascorsi decisamente differenti. A suo tempo.  

Verso Roma-Napoli

Mario Rui e Manolas in cerca di rilancio

Innanzitutto la cronaca, che racconta di due percorsi paralleli legati però dal comune denominatore della voglia di riscatto: enorme quella di Manolas, praticamente fermo dalla partita con il Genoa salvo quei fatidici nove minuti finali del Mapei, con il Sassuolo; enorme anche quella di Mario Rui, mai più titolare dalla sconfitta di Bergamo con l'Atalanta del 21 febbraio e soprattutto dall'esclusione da un allenamento precedente al Bologna decretata da Gattuso. Quadro chiaro? Pare proprio di sì: a questo punto domani all'Olimpico, dopo tanta attesa, dovrebbero ruggire come leoni. Anzi: brillare come le stelle della Champions.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport - Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA