Napoli, la sosta rinfranca Gattuso: ecco chi torna

Il tecnico avrà una decina di calciatori a Castel Volturno per lavorare e intanto svuotare l'infermeria per prepararsi al rush finale
Napoli, la sosta rinfranca Gattuso: ecco chi torna© FOTO MOSCA
Antonio Giordano
1 min

ROMA - Le pause a questo servono: recuperare gli infortunati e anche respirare, visto che si può. Anzi, si deve: tra un po’ comincia il rush finale, il Napoli si gioca ancora la sua Europa, ha Petagna (che migliora), Rrahmani (che scalpita) e Ghoulam (che rientrerà solo nella prossima stagione) in infermeria ma anche altri calciatori ai quali chiedere altro.

Può dare molto Manolas, che con Koulibaly squalificato dovrebbe ritrovare un posto da titolare con il Crotone, e poi c’è Osimhen, sempre più intenzionato a contendere a Mertens la maglia da titolare come prima punta; c’è Lobotka che spera di essersi lasciato alle spalle tutti i più recenti problemi. E c’è un Lozano che può giovarsi di questo periodo di vacanze. A Castel Volturno, complici le Nazionali, resteranno una decina di giocatori a disposizione di Gattuso, alcuni dei quali hanno bisogno di ritrovarsi. Poi sarà volatona di gruppo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA