Stendardo: "Napoli, Koulibaly deve rimanere a vita"

L'ex difensore: "È tra i più forti al mondo. Gattuso? Ha rimesso la squadra in carreggiata e ora è in piena corsa per la Champions"
Stendardo: "Napoli, Koulibaly deve rimanere a vita"© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Guglielmo Stendardo, ex difensore di Lazio, Sampdoria e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando in primis della situazione che riguarda Kalidou Koulibaly: "È un calciatore straordinario e spero possa restare al Napoli anche la prossima stagione o anche più a lungo. È tra i più forti al mondo e secondo me Maksimovic è il partner ideale, visto che Manolas ha la stessa istintività del senegalese. Rrahmani? Di sicuro avvenire, ma ora è troppo discontinuo... con la Juve ha fatto bene, ma non si può dire lo stesso della prestazione in Coppa Italia contro l'Atalanta". Sulle critiche a Gattuso: "Grazie al recupero degli infortunati e la possibilità di giocare una volta a settimana Gattuso ha dimostrato di saper rimettere il Napoli in carreggiata e adesso sono in piena corsa per centrare la qualificazione in Champions League". 

"Lazio e caso tamponi? Fiducia nella procura"

Poi un commento sul caso tamponi che riguarda la sua ex Lazio che rischia fino a sei punti di penalizzazione. “È difficile parlare senza vedere le carte – ha concluso Stendardo – so che domani c’è un’udienza. Bisogna avere fiducia nella procura, che deciderà per il meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA