Demme torna a disposizione di Gattuso: recuperato per Juve-Napoli

Il centrocampista italo-tedesco ha svolto l'intera seduta di allenamento in gruppo, Ospina ha saltato soltanto la partitella e la sessione di tiri
Demme torna a disposizione di Gattuso: recuperato per Juve-Napoli© Getty Images
Tagsdemmejuvenapoli

CASTEL VOLTURNO (Caserta) - Archiviata la pratica Crotone e festeggiata la Pasqua in serenità, il Napoli di Gattuso ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri hanno iniziato a preparare la sfida contro la Juventus, match valido per il recupero della terza giornata di campionato (non disputata lo scorso 4 ottobre), in programma mercoledì 7 aprile all'Allianz Stadium di Torino alle ore 18.45. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. Successivamente lavoro aerobico ed esercitazione tecnica. Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo, così come Ospina, che ha saltato però la partitella e la sessione di tiri.

Napoli, buone notizie dai tamponi: Insigne, Meret e Di Lorenzo negativi
Guarda il video
Napoli, buone notizie dai tamponi: Insigne, Meret e Di Lorenzo negativi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti