Napoli, il consiglio di Calaiò: "C'è bisogno di un ex in società"

L'appello dell'attaccante al club azzurro: "Serve una figura come Zanetti per l'Inter, Nedved per la Juve o Maldini per il Milan
Napoli, il consiglio di Calaiò: "C'è bisogno di un ex in società"© LAPRESSE
1 min

Dopo il successo contro il Crotone per 4-3, sesto risultato utile consecutivo in campionato (5 vittorie e un pareggio), il Napoli di Rino Gattuso mercoledì alle 18.45 fa visita alla Juve nel recupero della terza giornata. Grazie a questo filotto di risultati positivi, Insigne e compagni sono saliti a quota 56 punti, gli stessi proprio dei bianconeri, quarti in classifica.

Calaiò dice la sua sul Napoli 

Intanto, l'ex Napoli e Salernitana, tra le altre, Emanuele Calaiò, ha detto la sua sugli azzurri intervenendo ai microfoni di Radio Marte: "Indipendentemente da me o da chiunque altro io credo che il Napoli abbia bisogno di una figura di spessore, magari qualcuno che ha già vestito la maglia e conosce la piazza, che sappia approcciare la gente che frequenta la città e la società. Una figura come Zanetti per l'Inter, Nedved per la Juventus o Maldini per il Milan. Si ha bisogno di persone che hanno fatto il bene del Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA