L'annuncio del Napoli: "Nuovo ciclo di tamponi negativo"

A poche ore dal match con la Juve, il club azzurro annuncia di non aver riscontrato positività al Coronavirus nel gruppo squadra
L'annuncio del Napoli: "Nuovo ciclo di tamponi negativo"© LAPRESSE
TagsnapoliCoronavirustamponi

NAPOLI - "In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi". A poche ore dal match con la Juventus, in programma alle 18.45 all'Allianz Stadium di Torino, il Napoli comunica - attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale - che non sono state riscontrate positività al Coronavirus all'interno della rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, pertanto, l'incontro valido per il recupero della terza giornata di Serie A sarà regolarmente disputato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti