"Napoli attento, è una Sampdoria ammazzagrandi"

Fausto Pari, doppio ex della sfida: "Peraltro non avendo obiettivi impellenti può far bene. Ha giocatori validi a partire da Quagliarella"
"Napoli attento, è una Sampdoria ammazzagrandi"© Getty Images
2 min

NAPOLI - "Io ho avuto l'onore di conoscere Claudio Ranieri a Napoli, io mi feci male contro il Milan e lui fu esonerato. Ma conobbi una persona straordinaria". Lo ha dichiarato Fausto Pari, agente, e doppio ex della sfida tra blucerchiati e azzurri, ai microfoni di Radio Marte: "Grazie a lui nell'ultimo anno e mezzo la squadra ha tenuto una linea di galleggiamento, poi dipenderà dalla Sampdoria. La squadra ha raggiunto ampiamente la salvezza. Sampdoria ammazzagrandi? Assolutamente sì, peraltro non avendo obiettivi impellenti può far bene. Ha giocatori validi a partire da Quagliarella. Giocatori della Sampdoria che valgono il Napoli? Bisogna capire innanzitutto la pratica allenatore, da lì poi si gestisce un programma".

Nulla di precluso per il Napoli

Pari è intervenuto anche ai microfoni di CalcioNapoli24:  "Il Napoli ha fatto veramente bene in questo periodo, peccato per la sconfitta di mercoledì ma non bisogna fare drammi. Credo non ci sia nullo di precluso per gli azzurri in chiave Champions perchè ci sono ancora tante gare. Tra le squadre in lotta dal secondo al quarto posto, vedo il Milan più in difficoltà rispetto alle altre rivali. Mi sono trovato benissimo alla Samp per nove anni, ma anche al Napoli nonostante le difficoltà del momento. Il Napoli deve fare molta attenzione alla squadra di Ranieri perchè ha dei singoli importanti come Gabbiadini, Quagliarella oppure Damsgaard. Zaccagni-Napoli? Si è parlato molto a gennaio, come il Napoli deve finire bene la stagione vale lo stesso per il Verona e Mattia. Poi ci siederemo intorno ad un tavolo e parleremo del suo futuro. Lui sta bene a Verona ed è onorato, sogna come tutti migliorare e giocare la Champions"


© RIPRODUZIONE RISERVATA