"Maradona è meglio di Pelé": Marisa Laurito bacchetta Fazio

L'ex campione brasiliano ospite a 'Che tempo che fa' ha parlato del suo rapporto con Diego: “Scherzavamo sempre sul fatto di chi fosse il migliore”
"Maradona è meglio di Pelé": Marisa Laurito bacchetta Fazio
2 min

La puntata di domenica sera di 'Che tempo che fa' ha avuto come ospite l'ex stella del calcio brasiliano Pelé. In collegamento da Santos, in Brasile, O Rey si è detto emozionato e felice di poter parlare agli italiani: "Sono molto felice di essere qui, spero che stiate tutti bene. Non chiamatemi ‘signore’, il mio nome è Pelé. Se mi chiamate ‘signore’, mi sento molto vecchio". Fabio Fazio lo ha presentato come "Il migliore di tutti i tempi" risolvendo così in favore del brasiliano il confronto tra lui e Maradona. E proprio sul rapporto con l'ex numero 10 argentino Pelè ha raccontato: "Non avevamo un’amicizia intima, ma quando ci incontravamo scherzavamo l’uno con l’altro. ‘Tu sei migliore di me?’, ‘Ma io faccio gol di destro, di sinistro e di testa. E tu no’. Scherzavamo sempre sul fatto di chi fosse il migliore". In studio c'è  ospite anche Maurisa Laurito, tifosa del Napoli, e non è d'accordo con il conduttore.

Maurisa Laurito preferisce Maradona. Ecco la sua spiegazione...

La simpatica attrice napoletana Maurisa Laurito è stata ospite nella puntata di 'Che tempo che fa' nella stessa giornata in cui era ospite Pelé e, intervenuta a Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato così le parole di Fabio Fazio: "Se su Google scrivi chi è il calciatore più forte di sempre, esce Maradona. Pelè è stato un grande ma Maradona era Maradona. Non si può sentire da Fazio che Pelè è stato meglio di Maradona". Il siparietto ha fatto subito il giro dei social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA