"Osimhen resta al Napoli a prescindere dall'allenatore"

D'Avila, procuratore del giocatore: "In questo momento Victor non pensa al tecnico ma solo a far bene con Gattuso per raggiungere la Champions"
"Osimhen resta al Napoli a prescindere dall'allenatore"© LAPRESSE

NAPOLI - "Osimhen si sente molto bene dopo il gol e la prestazione di ieri. In generale sta tornando al massimo della forma e se continua così nessuno potrà fermarlo. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento ma ora sta bene sopratutto con la testa, è concentrato”. William D'Avila, procuratore di Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "L’obiettivo Champions League è molto importante per Victor così come per la squadra. L’alternanza con Mertens? Il rapporto tra loro è fantastico. Non ci sono problemi tra loro aspetta il suo momento quando è in panchina. Ha un ottimo rapporto anche con Gattuso. E proprio sulla panchina, presente e futura del Napoli, D'Avila la pensa così: "Futuro allenatore del Napoli? In questo momento Victor non pensa al prossimo allenatore ma solo a far bene con Gattuso e con i compagni per raggiungere la Champions”. Ma Osimhen, Gattuso o meno, “Resterà a Napoli a prescindere da chi sarà l’allenatore futuro - precisa D'Avila - Non pensa al fatto di esser stato pagato tanto. Sa che è un investimento importante del Napoli ma ciò non incide sulla su concentrazione. Prossime due partite sono importanti e spero il Napoli vinca”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti