Mertens, giornata da turista: ma non a Napoli... VIDEO

L'attaccante azzurro è stato avvistato per le strade di Roma in compagnia della moglie Kat, tra una visita a Piazza di Spagna e una cacio e pepe
Mertens, giornata da turista: ma non a Napoli... VIDEO
TagsDries MertensKat Kerkhofs

L'Italia torna gialla, i ristoranti riaprono e anche i calciatori tornano a viaggiare per il Belpaese. Tra loro anche Dries Mertens, che ha scelto un pigro martedì di riposo per un viaggio di relax. Non a Napoli ma Roma, dove è stato avvistato in compagnia della moglie Kat Kerkhofs. La compagna dell'attaccante partenopeo sembra innamoratissima della Capitale e su Instagram ha pubblicato alcune storie in cui ne immortala l'eterno fascino.

Mertens a spasso per Roma tra Piazza di Spagna e Trastevere
Guarda il video
Mertens a spasso per Roma tra Piazza di Spagna e Trastevere

Roma, Mertens e Kat a Trastevere

Tra una visita a Piazza di Spagna e una cacio e pepe, Mertens e Kat si divertono a fare i turisti per le strade della Città Eterna. Come si vede dal profilo Instagram della presentatrice belga, la coppia ha ammirato le bellezze del centro città per fare poi tappa anche all'Isola Tiberina e alla Basilica di San Bartolomeo all'Isola. Ultima fermata Trastevere, dove i due hanno gustato le bontà della cucina romana.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti