Napoli, Pazienza: "Spalletti è la miglior scelta possibile"

Le parole dell'ex centrocampista a Radio Punto Nuovo: "Con De Laurentiis credo che abbiano accettato vicendevolmente il carattere forte che hanno entrambi"
Napoli, Pazienza: "Spalletti è la miglior scelta possibile"
2 min

NAPOLI - "Quella di Spalletti è la scelta migliore che il Napoli potesse fare per la successione a Gattuso. Vincere è sempre difficile, ovunque. Nel calcio bisogna sempre dimostrare, c'è il campo che dà sempre i verdetti.". Sono le parole di Michele Pazienza, ex centrocampista allenato proprio da Spalletti ai tempi dell'Udinese, a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show.

"Spalletti con Totti? Qualcuno doveva accompagnarlo a fine carriera"

Pazienza ha parlato anche del tecnico in merito alla gestione dei casi Totti ed Icardi: "Su Totti ci doveva essere un allenatore che si prendesse la responsabilità di accompagnarlo a fine carriera e Spalletti è stato l'unico a prendersi questa responsabilità importante e forte. Non è da tutti. Icardi invece, nel passaggio successivo all'era di Spalletti, ha dimostrato di avere problemi anche con altri allenatori.". Infine ha concluso aggiungendo: "Se verrà confermata questa notizia credo che il Napoli abbia fatto la scelta migliore che potesse fare. Con De Laurentiis credo che abbiano accettato vicendevolmente il carattere forte che hanno entrambi.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA