Spalletti al Napoli, è fatta: è arrivata la firma

Contratto biennale per l’ex tecnico dell’Inter: si attende il comunicato ufficiale
Spalletti al Napoli, è fatta: è arrivata la firma© ANSA
2 min

L’attesa è finita. Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli, manca soltanto il comunicato ufficiale della società di De Laurentiis. L’ex tecnico dell’Inter ha firmato un contratto biennale che si aggira intorno ai tre milioni.

Sabatini: "Spalletti al Napoli? I tifosi dovrebbero esultare"

Spalletti al Napoli, due test a luglio

Sabato il presidente azzurro sarà a Castelvolturno per organizzare i lavori. Due le amichevoli in cantiere a luglio: a Londra con l'Arsenal e in Francia con il Lione.

Insigne non dimentica Gattuso: "Grazie mister"

Spalletti dal 15 luglio a Dimaro

Una trattativa che è durata quattro giorni e che vedrà il nuovo tecnico a contatto con la nuova squadra già dal 15 luglio nel ritiro di Dimaro e poi a Castel di Sangro ad agosto. Con De Laurentiis si è parlato del progetto, della necessità di ridurre il monte ingaggi e della possibilità di far cassa. Meret, Koulibaly, Fabian Ruiz e Lozano i nomi del Napoli con più mercato: uno o due di loro potrebbero essere sacrificati.

Spalletti è il dopo Gattuso

Spalletti rimpiazza così Gattuso, salutato dal tweet di De Laurentiis dopo il pareggio contro il Verona e la mancata qualificazione in Champions League. Ed è proprio questo l’obiettivo principale del toscano, già raggiunto sulle panchine di Inter, Roma e Udinese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA